LE FERRE E’ ANCORA “CAMPIONE” DELLA CRESCITA ITALIANA
ITQF e La Repubblica Affari&Finanza presentano le aziende italiane che brillano per crescita
Anche per il 2025 Le Ferre si fregia di essere nell’elenco delle aziende italiane che rappresentano la struttura portante dell’economia nazionale e che, grazie alla loro flessibilità, proprio nel triennio 2021-2023 dopo la pandemia, la crisi energetica, la crisi economica internazionale, i conflitti bellici e l’instabilità geo-politica sono riuscite a tenere “la barra” grazie a dinamismo, innovazione, servizi ed export.
In questo modo, tutte queste aziende, hanno contribuito non solo al proprio benessere, ma soprattutto hanno tenuto in vita il contesto sociale e territoriale in cui operano., con relazioni nazionali ed internazionali che han fatto davvero la differenza.
Dal 2018 Le Ferre è nell’elenco di questa bella e preziosa imprenditorialità tutta italiana, fatta di piccole e medie aziende.
L’ elenco viene stilato ogni anno dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF che mette sotto la propria lente migliaia di imprese di cui analizza il tasso di crescita di fatturato, unitamente ad altri parametri che le aziende rivelano mettendosi a disposizione della verifica.
Sebbene quest’anno siano molte le aziende giovani, a dimostrazione del fermento creativo, tecnologico e professionale in atto in Italia, ci onora particolarmente la nostra presenza “storica”, dopo 25 anni di attività nel comparto oleario e dopo le grandi difficoltà che proprio le aziende del food hanno patito dalla pandemia.
Affari & Finanza de La Repubblica dedica ai Campioni 2025 l’approfondimento qui Affari&Finaza La Repubblica