Benvenuti a LE FERRE!

L’olio extravergine d’oliva e il nostro lavoro sono un racconto da condividere

La nostra azienda nasce con l’intento di condividere tutti i propri saperi e sapori. Per questo ogni spazio a LE FERRE è aperto e disponibile alla scoperta, senza limiti né filtri.

E’ possibile visitare Le Ferre e conoscere il percorso che le olive compiono dalla pianta alla bottiglia.
Nel corso della visita tutto il personale è a disposizione degli ospiti per approfondire dettagli e curiosità, e apprendere come nulla nel nostro lavoro sia lasciato al caso, dallo scarico delle olive alla frangitura, dallo stoccaggio all’etichettatura.

Le visite si completano con una curiosa e originale lezione di “assaggio” nella nostra accogliente sala degustazione, per imparare a riconoscere gli extravergine d’oliva al naso e al palato, con tante idee di abbinamenti gastronomici.

Al termine, un convivio finale sarà omaggio alla nostra regione, la Puglia e al nostro olio!
Durante il periodo di raccolta delle olive, se richiesto e previ accordi, sarà possibile parteciparvi a titolo di prova.

La visita è modulabile per contenuti ed età dei partecipanti, in base alle esigenze degli ospiti.

Formazione e Didattica

Le Ferre sviluppa percorsi formativi e visite per bambini e ragazzi delle scuola dell’infanzia, primaria e secondaria orientati alla conoscenza e sviluppo di curiosità e multisensorialità.

Le Ferre ospita studenti universitari e laureandi per supportarli in analisi e casi studio, raccolta dati per ricerca e formazione nel marketing, business developing, internazionalizzazione, design, comunicazione strategica, brand.

Contattare il Servizio Clienti per info:

Visita Le Ferre

Prenota la tua visita guidata

Inserisci i dati qui di seguito. Verificheremo la nostra disponibilità. All’indirizzo e-mail indicato riceverai la nostra risposta con la conferma di prenotazione o, in caso di mancata disponibilità, una proposta alternativa.

    Scegli la data in cui vorresti prenotare dal Lunedì al Venerdì: (obbligatorio)




    Scegli il numero di persone (minimo 2 persone):



    Scegli un orario: (obbligatorio)




    Inserisci i tuoi dati per completare la prenotazione

    Gentile Cliente, cliccando su "Prenota" qui di seguito, riceveremo la Tua richiesta di prenotazione.
    Verificheremo la disponibilità per la visita nelle date / orari selezionati e Ti invieremo una e-mail all'indirizzo su indicato di conferma o contatto.
    Grazie