Olio Le Ferre

NewsLE FERRE a Parigi porta oli e sorrisi

LE FERRE a Parigi porta oli e sorrisi

Sara e Federica di Le Ferre tornano a Parigi!

La capitale francese dal 19 al 23 Ottobre 2024 è pronta ad ospitare …. Sara e Federica di Olio LE FERRE in occasione della 60° edizione del SIAL.

Una combinata esplosiva, espressione di tutto il brio aziendale.

Sara Tanzarella negli uffici Le Ferre

Sara Tanzarella negli uffici Le Ferre

 

Sara, anima della comunicazione di Le Ferre da sempre, rappresenta il rigore istituzionale: dall’allestimento, all’ordine nello stand nulla è lasciato al caso.

 

Federica Colangelo negli uffici Le Ferre

Federica, dal sorprendete animo commerciale, è catalizzatrice di business matching. Dall’Asia, alle Americhe nessuno le sfugge.

 

 

 

 

Insieme, le lunghe giornate di fiera passano velocemente tra lavoro e divertimento.
Così, mentre Sara è alla continua ricerca di fiori e prodotti gluten-free per l’amica, Federica fotografa qualsiasi cosa per reportage da National Geographic.

 

 

 

Parigi le ha già viste insieme all’opera, pronte a portare LE FERRE dalla bella Francia, nel mondo.

Gourmet Selection 2021

Il 2021 fu l’anno del Gourmet Selection.
Un inizio tribolato per loro: Parigi era già un cantiere aperto in vista delle Olimpiadi che si sarebbero tenute tre anni dopo.
Si aggiunse uno sciopero dei servizi di trasporto e un furto in metropolitana a rendere l’arrivo a Parigi un autentico disastro!

 

Ma eccole qui, il primo giorno di fiera pronte e sorridenti.
Perchè il sorriso, a dirla tutta, è il loro vero superpotere!

 

 

 

Sial 2022

 

 

Nel 2022 ci fu il primo Sial di Federica, ancora inebriata dall’esperienza tedesca di Anuga, dove fu nutrita e coccolata da tutti con stinco, patate e partite di calcio (d’altronde, cosa puoi fare con un soggetto gluten-free, tifosa sfegatata?).

 

 

 

 

 

 

Gli impegni internazionali sono un importante investimento per un’ azienda che, come LE FERRE, punta allo sviluppo internazionale consapevole di poter offrire preparazione e servizi davvero efficienti, oltre che prodotti di qualità con la caratteristica, pressoché unica, di una offerta ampissima, incentrata sul cliente e sul concedergli la possibilità di “scegliere” il prodotto più giusto per sé, il suo mercato e business.
Ma, a far la differenza, nelle aziende -come nei viaggi- sono le persone.
E quando sono insieme, le nostre Sara e Federica, sono davvero una bella squadra.

Cercatele a Parigi!
Partite da Paris Nord Villepinte. Entrate in fiera, svoltate subito a sinistra, primo padiglione, Hall 1. Seguite la bandiera italiana e l’alfabeto: lettera F. Stand F055. Vi aspettano lì.

Per il resto, occhio in città: sono solite passeggiare a lungo, fino a tardi.