Dalle bottiglie serigrafate a Truttulà: l’elenco dei prodotti Le Ferre in esposizione a TUTTOFOOD
Dal 6 al 9 maggio Le Ferre porterà i suoi prodotti al TuttoFood di Milano, la più grande fiera internazionale del B2B dedicata alle migliori produzioni food & beverage. Dalle bottiglie serigrafate di olio ai pack personalizzati (olio extravergine di oliva compreso), fino a Truttulà, contenitore in ceramica per olio disponibile nei formati da 0,25 e 0,50 litri.
Truttulà, storia di un passatempo antico
All’antico gioco della trottola è ispirato Truttulà, contenitore per olio fatto interamente a mano dai maestri ceramisti pugliesi. Come se fossero legati da un filo sottile, destinati a muoversi senza mai allontanarsi dal punto di partenza, l’arte contadina di raccogliere e lavorare le olive e la maestria dei gesti nobili e sapienti al tornio sono insieme ciò che meglio rappresenta l’azienda olearia Le Ferre. Decori eleganti e colori turchini affiancano il giallo-arancio del sole e il verde della macchia mediterranea nella Gravina, per portare a tavola un gioco colorato 100% made in Puglia.
Bottiglie serigrafate
All’eccellenza di un prodotto artigianale unico, frutto della sapienza del mastro oleario – o master blender – si aggiunge un dettaglio di stile, utile a rendere l’olio Le Ferre ancora più esclusivo: le bottiglie serigrafate e personalizzate, un tocco in più per un prodotto speciale.
Innovazione e tradizione
Le Ferre è un’azienda olearia pugliese di Castellaneta, che da oltre 15 anni produce e vende olio extravergine di oliva in tutta Italia e all’estero, grazie al lavoro di un team di professionisti appassionati, sempre alla ricerca delle eccellenze del territorio. Le Ferre produce oli personalizzati blend o monovarietali, pack su misura e realizzazioni in private labels, in base alle richieste dei clienti.
Tutti i prodotti Le Ferre saranno prenotabili e acquistabili in anteprima al TUTTOFOOD, presso il padiglione 5 stand R08 S09. In questi giorni è possibile prenotare un appuntamento tramite l’apposito modulo.