Le Ferre si racconta in 12 immagini
Il 2023 per Le Ferre è iniziato con lo sguardo verso nuovi mercati nazionali e, soprattutto, internazionali
L’attività aziendale per l’anno appena iniziato si concentrerà su investimenti finalizzati allo sviluppo delle relazioni commerciali, anche con Paesi con quali sono già in atto da anni relazioni stabili, ma che, nonostante il difficile ultimo biennio, continuano a rivelare potenzialità di crescita.
Prima di iniziare il racconto di queste nuove attività attraverso i nostri canali social, abbiamo pensato a un “riassunto” del nostro percorso sino ad oggi.
Lo abbiamo fatto attraverso i disegni del nostro graphic designer, le immagini di alcuni scorci rappresentativi e caratteristici del nostro territorio (e di quei suoi aspetti a noi più cari) e i quattro bambini della nostra famiglia.
Ognuno di loro è a suo modo “Le Ferre” (o il contrario!):
la tenacia nel superare le difficoltà e le incomprensioni;
l’altruismo e la dedizione al lavoro di squadra;
l’entusiasmo e la forza in un sorriso;
l’attenzione al bello, imprescindibile dall’essere buono.
Al contempo, ognuno di loro è emblema del nostro essere, famiglia e anche in virtù di questo, essere radicati in valori profondi.
Le Ferre quale progetto alimentato sì dal calore della famiglia, ma cresciuto nella professionalità con uno sguardo attento al design e a un racconto coerente, che creasse reale connessione tra testi, contenuti, qualità del prodotto e dei servizi e animi. Sempre nel rispetto del territorio in cui opera.
Il cerchio che si chiude!
Un progetto ambizioso nei suoi progressivi successi, rivelatisi in premi e riconoscimenti, grandi e piccoli.
Un viaggio in 12 immagini come 12 mesi. Questo, il racconto fin qui.
Cosa ci aspetta, allora, nel 2023?
Restate con noi, saremo felici di raccontarvelo.
Stay tuned!