Le Ferre si rinnova: nuovo stabilimento, stessa qualità dell’olio extravergine di oliva pugliese.
Le Ferre: più di un semplice nome, un omaggio alle nostre origini, a quegli ulivi secolari in una contrada nell’agro di Castellaneta che raccontano l’amore per il territorio e l’impegno di preservare ciò che la natura ha creato.
Produttori di olio extravergine di oliva da 4 generazioni, Le Ferre prosegue la sua storia con un nuovo stabilimento innovativo.
Un’azienda al passo con i tempi con un impianto moderno che mantiene costante la temperatura durante tutto il processo di molitura e stoccaggio garantendo la conservazione delle proprietà organolettiche dell’olio, dall’inizio fino all’imbottigliamento.
L’olio extravergine di oliva Le Ferre è un prodotto 100% pugliese in tutte le sue sfumature, dai monovarietali ai blend con le loro sfaccettature di gusto uniche, fino ad arrivare agli Aromatizzati, combinazioni perfette tra natura e avanguardia.
Produrre l’olio extravergine di oliva non è per tutti, assicurarsi che sia sempre di qualità pregevole, per pochi: sono necessarie esperienza, affidabilità e costanza. In una sola parola, dedizione.
Siamo la Puglia dell’olio e ci piace raccontarla, per questo vi aspettiamo dal 6 al 9 maggio a TuttoFood (Milano).